SCARICARE CON WETRANSFER SU IPHONE

Ecco come risolvere il problema. Oltre questo tempo, tutto il materiale su WeTransfert viene cancellato dal sistema. Come silenziare iPhone e non essere disturbati. Prima della spedizione potrete anche scrivere un breve messaggio. Non esistono limiti di spazio. Reset Password Enter the username or e-mail you used in your profile. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca sul link Leggi di più.

Nome: con wetransfer su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.96 MBytes

Immediatamente il file ricevuto verrà salvato sul desktop del vostro computer o tra i file in download del vostro smartphone. Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Grazie a WeTransfer Plus potrete anche inviare file riservati e protetti da password e avere il prospetto di tutti i documenti condivisi dato che non vengono eliminati ma conservati sulla vostra pagina personale. Anche in questo caso, a download completato, si aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione. Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer: Enter the username or e-mail you used in your profile.

con wetransfer su iphone

Premi poi il tasto invio sulla tastiera del tuo PC per recarti sul sito Web di WeTransfer e scaricare il file. A password reset link will be sent to you by email.

Dalla finestra weyransfer si apre, pigiate su Save items e attendete la fine del download che potrà essere seguita dalla riga posta in basso. Tieni infatti presente che, inviando iphons file via email, il destinatario riceverà un messaggio di posta elettronica da parte di WeTransfer che notificherà la presenza di un file a lui destinato. Uno dei servizi più popolari per trasferire file di grandi dimensioni è WeTransfer.

  SCARICARE MERGE MP3

Per utilizzarlo, non è necessaria nessuna registrazione. Se la procedura è lenta o il sito si blocca dovete pazientare perché nella maggior parte dei casi dipende da problemi di connessione a internet o dalla qualità del provider.

Come usare Wetransfer su iPhone? Leggi la nostra guida

Successivo Diventa un fotografo migliore con Luminar. La prima cosa da fare per proseguire è quella di accettare i termini di servizio di WeTransfer: Ok Leggi di più. Tutto quello che ti serve per utilizzare WeTransfer è un browser per la navigazione in Internet e, perché no, anche il tuo smartphone Android o iOS, visto che è possibile utilizzare WeTransfer anche da dispositivi mobili.

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Allora segui per filo e per segno le indicazioni che sto per darti, vedrai che ti ricrederai. Dopo averla identificata, premete sul pulsante blu Scarica i file o in alternativa sul collegamento presente sotto alla voce Scarica link.

Ecco come risolvere il problema.

Come scaricare file WeTransfer su iPhone e iPad – ChimeraRevo

Le immagini sono organizzate per mese e puoi scorrere quelle fatte nei mesi precedenti, semplicemente toccando il nome del mese che desieri visualizzare. Il servizio è abbastanza sicuro, anche se dovete prestare attenzione soprattutto se utilizzate una rete condivisa o una postazione pubblica, in quanto non essendoci alcuna cifratura di dati, le possibilità di furto d’identità sono più iphons.

Quello di cui sentivamo la mancanza era una versione per iOS. E voi, che ne pensate? Agendo in questo modo, tutte le persone che saranno in possesso del link in questione potranno scaricare il file dal sito Internet di WeTransfer. WeTransfer è un servizio online completamente gratuito ma ha anche una funzionalità Plus: Se utilizzi un terminale iOS, assicurati di autorizzare WeTransfer ad accedere a foto, file ecc.

  IL GIOCO RUZZLE SCARICARE

Come funziona WeTransfer

Immediatamente il file ricevuto verrà salvato sul desktop del vostro computer o tra i file in download del vostro smartphone. Puoi, inoltre, visualizzare l’anteprima di un’immagine o avviare la riproduzione di un video semplicemente tenendo premuta l’anteprima.

con wetransfer su iphone

Le migliori alternative gratuite. Come scaricare applicazioni non disponibili in Italia.

Se non sai come usare Wetransfer su Iphone leggi pure questa interessante guida. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Altri articoli utili

Se vuoi puoi mettere in pausa premendo sul tasto in alto a destra pause per poi riprendere il caricamento dei ipphone in un secondo momento.

La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più….

con wetransfer su iphone

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. WeTransfer Condividere foto e video dal tuo iPhone è facile! Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple. Come al solito, prima di iniziare, ti auguro una buona lettura.

Contatti Chi Sono Privacy Policy. Inserisci la tua Mail verrà utilizzata nel rispetto della privacy e per il solo scopo di approvare il commento.