VIDEO DAL SITO RAI CON VLC SCARICARE

A me continua a funzionare. Funziona ma non sempre. Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto? La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai.

Nome: video dal sito rai con vlc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.7 MBytes

Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Se gentilmente puoi fare qualcosa, magari aggiornando lo script, perchè, credo, che i video dsl rai Premium siano i più gettonati! Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Funziona ma non sempre.

video dal sito rai con vlc

La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web. Infatti VLC mette a disposizione ben due modi diversi per poter registrare, ad esempio, il discorso del Capo dello Stato o la conferenza stampa che ci interessa ovviamente il procedimento vale per tutto quello che passa sul canale, dai film agli spettacoli e vale non solo per la RAI ma per tutti i canali in streaming. Ho testato con Firefox: In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso.

  WHATSAPP SU NOKIA LUMIA SCARICA

Guardare la televisione in streaming con VLC: come fare

Io ho invece un altro problema: Questo significa che nel tempo le cose possono andare meglio o peggio. Powered by GDPR plugin. Lazza siyo quanto e successo.

Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai vcl tutto il materiale presente sul sito. Commento Nome Email Sito web. Possibile che questo file sia più protetto? In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza.

Il Blog di Pego: Come salvare i filmati dal sito Rai TV

In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Con vari video, dà solo un file di 2 mega. Mi dai il link che controllo?

video dal sito rai con vlc

Trucchi veloci sulle storie Instagram. Certo, a ben considerare, anche tu forse dovresti specificare che qualcosa pare non andare più. Mi dai il link di questo video che provo io? Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni video.

  SCARICA SLOT GRATIS RE MIDA SENZA

La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. Guide Streaming tv streaming.

Come Scaricare video da RaiPlay

Con Firefox ti confermo che è tutto xon e funziona ancora! Per questa ragione la password non deve Questo è il link: Funziona ma non sempre. Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online.

Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account.

video dal sito rai con vlc

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Devo scaricare uno script dl anche io? Dovevo registrare un programma per una persona e non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito!

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Power Bank Nintendo Switch: Grazie ancora per la tua disponibilità. Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? Ecco un link di esempio: Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script.